sabato 19 ottobre 2013

Take it or Leave it?

                           

Esiste una fortuna nel vivere in una piccola città che si trova al di fuori di qualsiasi triangolo della moda: la possibilità di evitare quelle mode da super store che influenzano la gente. E io Ogni giorno ringrazio per questo!
Quando ero piccola, avevo una gonna pantalone. Anzi due. Ed erano davvero belle. Le portavo fiera ed ero l'unica ad averle ( ringrazio mia mamma per avermi passato il suo gusto nello scegliere gli abiti). Le ricordo ancora benissimo, erano il mio passepartout: una grigia e una nera, davanti gonna, sotto nascosto il pantaloncino. 
Ma avevo 12 anni forse anche meno, credo 10. E quindi passavo per una visionaria. Però quello che sto vedendo ora mi logora nel profondo. Per favore, abbandoniamola e lasciamo che il mondo si dimentichi di lei. Parlo di questa maledetta gonna asimmetrica, detta origami. La cosa peggiore è che è in vendita a neanche 30 euro quindi tutti la comprano è tutti c'è l'hanno. Non bastava per la stagione estiva, adesso è anche in salsa invernale. 
È brutta e il fatto che nasconda un pantaloncino la rende immettibile dopo una certa età. E poi le punte davvero sono qualcosa di odioso. Mi sta facendo quasi impazzire. 
Allora che dite? La teniamo o finalmente la buttiamo via?

XoXo

1 commento:

  1. anche io avevo la gonna pantalone... e l'ho sempre odiata profondamente! la scomodità di entrambi i capi in uno! la seconda cosa alla quale mi sia ribellata, dopo la canottiera ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...