mercoledì 9 ottobre 2013

Into plissè: the black dress outfit


Fa freddo, fuori piove e l'abbronzatura non c'è più. Quindi cosa c'è di meglio di un ritorno alla stagione passata, con un look leggero e fresco?
Queste foto le ho scattate un mese fa, ma non ero sicura di pubblicarle. Perché?
Primo perché odio pubblicare mie foto, come se fossi una modella (cose che palesemente e ovviamente non sono), secondo non sono perfetta (per fortuna) ma soprattutto non sono fotogenica.
Ma poi ho pensato che quelle come me sono la normalità: mi vesto da sola, mi trucco da sola e mi pettino ogni giorno senza aiuti. Quindi non avendo qualcuno che mi veste gratis oppure che mi sistema ogni secondo non sarò mai come quelle bellissime ragazze bionde che posano disinvolte nei blog.
In ogni caso, queste foto hanno catturato un momento divertente di una domenica pomeriggio, dopo un pranzo in compagnia del mio compagno e di un amico, dopo un giro in centro e prima di una lunga serata in compagnia di belle persone. E dal mio viso si vede la mia felicità. Notare che non ho un filo di trucco (SOB).
Cosa ne pensate?

I took these photos about a month ago (maybe more). I don't like to publish my outfit: I feel always like if I'm not as perfect as I'd like to be. But at the end I realize that I'm a normal girl, dressing everyday with my ideas, make-up all alone, so I can't be always perfect. In this pictures I'm so glad after a Sunday with my friends, eating, chatting and walking in the city. So you can see the happiness in my eyes (please note I have no make-up).
Do you like it?

Plissè dress by H&M - Bag by Blugirl - Compact SUV Tiguan Volkswagen
Photo by +Vito Coviello 










 

XoXo

2 commenti:

  1. Il miglior modo di posare per un blog è la spontaneità E dalle foto questo traspare! non siamo mica testate giornalistiche!
    Stavi benissimo!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Martina! :-)
      ci ho preso gusto e ne ho fatte anche altre....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...