venerdì 13 settembre 2013

Introducing the new "Take it or leave it"


Dopo gli "Hot or Not", "Do's and don'ts", "Take&Toss" vi presento la nuova sezione "Take it or Leave it - Prendere o Lasciare". Una selezione di cose, eventi, news o link che ho odiato o amato nell'ultimo periodo.
Following Hot or Not, Do's and don'ts, Take&Toss, I introduce you my new Take it or Leave it Section. A selection of products, events, news and averything else happened in the last week or month and I hated or loved.



Durante la giornata ci passano davanti tantissime cose che amiamo dal primo momento o che iniziamo a detestare senza mezzi termini. Chi mi legge da più tempo, soprattutto attraverso i miei profili social sa che non sono proprio la persona più tollerante del mondo e, anzi, ci sono cose che mi fanno irritare. Però poi ci sono cose che mi fanno impazzire, rendendomi la persona più felice del mondo.
Tra le cose che odio di più sicuramente posso mettere ai primi posti quelle collegate ai comportamenti delle persone. Tengo molto ai modi di fare e inorridisco davanti alla maleducazione. Tra le cose che amo di più non posso fingere: le scarpe si trovano tra i primi posti. Ma ci sono anche libri, film, momenti, eventi, iniziative, questa rubrica non vuole essere solo una vetrina sui prodotti belli e brutti, ma una rassegna di quello che può essere bello e interessante e quello che assolutamente, secondo me è davvero fuori questione.
A breve il primo post "Prendere o Lasciare"

In ours lives we bump into a lot of new things: from events to products, from people to trends. And we can either love it or hate it. At first, I dislike what is linked to people's bad conduct. I don't tolerate rudeness and malice. If you follow me on social network you understand what I mean.
On the other side, I like everything makes me smile or makes me happy. Form a book 'till a movie, an event or an interesting people. But especially I love shoes.
This new section is not a simple display of products and brands, it's an overview about everything you have to know or read about life, style and way of being.
Waiting for the first post "Take it or Leave it"

XoXo
A.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...