lunedì 9 settembre 2013

Back to reality


Ciao car* reporter.
Sono scomparsa per un mese in cui tra il meritato riposo e le tante scadenze a lavoro non ho potuto aggiornare il blog. Ma chi mi legge da tempo sa che anche se per qualche tempo non ci sono, continuo a mantenermi informata e a trovare nuove idee per voi che mi seguite. 
Questo autunno è pieno di sorprese: tra rubriche carine che ho intenzione di fare, video, foto e articoli nuovi, insomma un "autunno caldo" da aggiungere a tutti gli impegni che, fortunatamente, ho anche sul fronte lavorativo.


Iniziamo a riprendere la mano con alcuni aggiornamenti che ho fatto:
se non l'avete ancora fatto andate a leggere la sezione "Interviews & Articles" dove troverete alcuni tra gli articoli che ho scritto in questi anni; ho fatto una selezione dei miei preferiti.
Questo invece è l'ultimo, uscito nel numero di agosto di Brek Magazine:

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, anche se il prossimo post sarà proprio l'articolo che trovate al link sopra, così potremmo discutere di follia e moda attraverso i vostri commenti. 
Come sono andate le vostre vacanze? Avete fatto shopping?


XoXo
A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...