lunedì 22 luglio 2013

Tre per Due, Due in Uno, All-in-One Products


L'estate scorsa ci ho provato. Forse è stata una scelta sbagliata, visto il periodo e la location, però ho pensato che potesse essere anche quello migliore, visti i tempi più brevi e il fatto che sei fuori casa. 
Di cosa parlo? Ma del prodotto due in uno, shampoo e balsamo. Posso dire la mia? Un fallimento totale. A fine estate la mia migliore amica mi ha chiesto "Ma cosa hai fatto ai capelli? Sembrano un cespuglio di erbacce bruciate". E aveva ragione: tra il lavaggio giornaliero dei capelli, le sedute al sole, l'acqua di mare i miei capelli erano rovinati. E di certo il miracoloso prodotto che usavo e che nelle pubblicità cantava lodi dei suoi effetti benefici è stato totalmente in utile. Perché è soprattutto in queste situazioni che i tuoi capelli hanno bisogno di prodotti ad hoc: uno shampoo neutro per i lavaggi frequenti e un buon balsamo o un'ottima maschera per nutrirli. 



Quindi il mio lontano scetticismo su questi prodotti tutto in uno che vorrebbero fare miracoli aveva una motivazione di esistere. Ma finché non provi non puoi dire. Ovviamente poi ognuno è diverso e ognuno ha una struttura sua, quindi quello che a me non va ad un'altra persona può andare benissimo. 


Adesso spopolano questi prodotti "All-in-one". Ultime tra tutti le creme e gli oli multi-funzione  di Pupa.
Io ho provato la super crema nutriente, speciale pelli secche (corpo, viso, mani e labbra). Già vi dico che OVVIAMENTE sul viso non mi sono permessa di metterla (uso solo creme della farmacia che mi da la dermatologa, in un prossimo post vi dico quali). Ho provato il resto, e devo dire che all'inizio mi è piaciuta tantissimo poi, dopo un paio di settimane, ho iniziato a sentire che la mia pelle non la assorbiva più. Risultato, è rimasta insieme a mille altre creme nell'armadietto del bagno. 
Morale della favola: sto ancora cercando la mia crema per il corpo del cuore.
Accetto consigli

XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...