mercoledì 3 aprile 2013

Vorrei ma non posso



Se la risposta alla vostra domanda è questa, allora rinunciate.
Il vorrei ma non posso non rappresenta il vorrei quindi mi accontento di qualcosa di copiato e faccio finta che sia vero. 


Il vorrei ma non posso vuol dire che in un dato momento non puoi avere qualcosa, che magari con il tempo e con la dovuta attenzione prima o poi potrai avere.
So di sembrare quasi classista con queste parole, però bisogna partire dall'idea che acquistare merce contraffatta non è giusto nè tantomeno legale.
L'ostentazione non è elegante, l'ostentazione di cose false lo è ancora meno. 

merce contraffatta
Esistono tante aziende che producono merce low-cost ma al passo con i tempi. Non bisogna per forza seguire il logo per sembrare alla moda o avere stile: lo stile esiste anche nei dettaglio, che non sono dati però da copie. Avere stile vuol dire anche saper scegliere accessori o abiti in posti che non ci aspetteremmo mai e a prezzi bassi. E' una questione di gusto. 

Quindi io vi consiglio di girare e pescare pezzi particolari da personalizzare con il vostro stile. Sicuramente il risultato sarà migliore.

Sex and the city: Carrie e Samantha alle prese con una Birkin
Per scegliere una borsa bella e low cost basta seguire solo alcune regole:
- non potrete mai avere il migliore pellame, però ricordatevi che c'è una via di mezzo tra un pegiato vitello martellato e la plastica. Quindi fate in modo che la borsa non sia spudoratamente brutta e che emani odori disgustosi
- fate attenzione alla forma, ai manici e agli interni: i dettagli sono sempre importanti, anche nelle borse a basso costo. Quindi scegliete sempre quelle che abbiano forme moderne e manici rigidi
- evitate scritte esagerate che richiamano cose già esistenti o applicazioni di cattivo gusto. Questa regole vale anche per le borse griffate.
- portatela come se fosse la borsa più unica del mondo: il risultato è garantito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...