martedì 16 aprile 2013

Coachella 2013: al peggio non c'è mai fine, neanche in un campo


Tutti i look di Coachella 2013
Katy Perry
Coachella è sinonimo di stile, ma anche di libertà. E spesso la libertà non lascia spazio alla bellezza. In questo caso si hanno look improbabili com questi.
Ricordate che andare ad un festival nei campi non vuol dire potersi mettere nude o vestirsi come si vuole, anche in questi momenti è necessario seguire delle regole.
Ecco alcuni degli stili che ho scelto tra i peggiori dei due giorni di festival.



Tutti i look di Coachella 2013
Dita Von Teese
Sappiamo che il suo stile è e resterà sempre quello anni '50, ma questo proprio non mi piace. Pur rimanendo lei sempre un'icona di femminilità e stile.
Fergie

Purtroppo per Fergie non si può fare niente: il cattivo gusto è innato in lei, e anche se il total black con short, gilet e frange è carino, purtroppo il portamento e la sua presenza eccessiva mi fanno dire no.

Katy Perry
Katy Perry non si sa vestire: questo è un dato di fatto. Mette insieme capi a caso, mixa colori senza ritegno e non sa cosa sia il gusto. Anche in questo caso, per quanto possa essersi impegnata, ha fallito nel suo intento.


Kristen Stewart
Kristen Stewart
Kristen Stewart e Robert Pattinson

Pensavo di sognare e invece è tutto reale. Mi spiegate cosa è successo a Robert Pattinson? Non capisco se ha fatto una cura di cortisone oppure se ha esagerato con le birre. In ogni caso entrambi sciatti e trasandati, perdono la loro allure di mistero e bellezza e mi lasciano sconvolta.

Tutti i look di Coachella 2013
Hillary Duff
Su Hillary Duff non so più cosa dire. Avrei preferito una gonna lunga e qualcosa di meno fasciato. Anche se  il cappello risolve almeno in parte il problema del look!

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens prende il premio per i look peggiori (tranne per lo scatto con fiore che ho inserito tra le foto più belle). Non mi piacciono gli stili che ha scelto, troppo volgari e poco stilosi. Lo dico sempre: di più è meglio!

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan
E cosa pensava Lindsay Lohan quando si è preparata per andare al festival? L'abito troppo stretto, soprattutto sulla pancia che ne risente un po' forse dell'eccesso di birre. Le Jeffrey Campbell inadatte per la situazione, la rendono troppo outsider in un posto glam come il Coachella. Una bambola di plastica.

XoXo
and share some style...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...