martedì 12 luglio 2011

Everybody needs fashion!

Sono molto emozionata per il mio nuovo blog ad hoc, tutto dedicato al mondo dello stile e della moda.
A differenza degli altri blog esistenti sula moda il mio vuole essere un punto di riferimento dedicato a tutti, un punto di vista sulla moda che non segue le stagioni e non si trova sulle più importanti passerelle.
Questo blog sarà un loft dove abiteranno insieme stilisti emergenti, conosciuti e non, italiani e stranieri, designer nuovi, creatori di idee, fotografi e professionisti del mondo della moda e del lifestyle.

E' semplice creare blog di moda avendo delle bellissime scarpe di Louboutin o degli accessori extra lusso di Prada o di Balenciaga, abiti firmati e capi all'ultimo grido; per fare un blog così è necessario possedere oggetti e fotografarli. Ma non tutti possono permettersi accessori d'alta moda o capi firmati ma non per questo non possono permettersi di essere icone di stile.
Viaggiare tra Parigi, Londra e New York, visitare le più importanti fiere del settore e conoscere giornaliste importanti e stilisti non è alla portata di tutti. Per questo il mio Fashion Survival Kit viene in aiuto di chi crede che la moda non sia soltanto sulle riviste patinate e di chi fa moda da sempre ma non è un nome importante.

Just because everybody needs fashion!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...