martedì 12 luglio 2011

AdrewZ

Capita spesso a tutti noi di non trovare mai cose che ci piacciono; giriamo disperati nei negozi ma non riusciamo mai a trovare quello che fa per noi.
Per questo motivo io o deciso di fare affidamento solo su me stessa, di sfruttare le mie competenze nel campo della moda e di utilizzare finalmente la sarta che conosco da anni e a cui ho chiesto sempre e solo orli e riparazioni.
Così ho creato la mia linea AdrewZ, fatta solo per me. Ogni stagione creo dai 5 agli 8 capi con tessuti  scelti in negozi che hanno ampia gamma di colori e tipologie ovviamente sempre di ottima qualità, modelli basici che non passano mai di moda ma soprattutto unici.
Con la collezione AdrewZ ho creato tanti modelli di abiti e di top e anche due tute stile anni '60 (molto Charlie's Angels) in crepe de chine blu e in fresco lana nero ( spero di ritrovare le immagini perché quelle tute purtroppo mi sono state rubate in macchina mentre riposano sul sedile posteriore in un porta abiti di Chloè).
Avere stile è semplice l'importante è avere creatività.
Seguite il mio prossimo post........tanti consigli utili per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...